L’amministrazione Comunale incontra le Associazioni: giorno 27/06/2018 ore 17:30

L’Assessore Urso Miano sceglie la via del dialogo con le associazioni, evitando approcci estemporanei, occasionali e di circostanza che fino ad oggi ha privilegiato il Sindaco.

Ha convocato per giorno 27/06/2018 alle ore 17:30, presso l’aula consiliare, tutte le associazioni del territorio per istituire dei tavoli di partecipazione.

Quindi nella missiva relativa all’invito recita quanto segue:

L’Amministrazione comunale, al fine di favorire il raccordo tra pubblica amministrazione e mondo associativo in quelle che sono le attività che coinvolgono la comunità e con lo spirito di voler creare un legame sempre più stretto con le realtà associative, che rappresentano una risorsa preziosa per il territorio, giorno 27 Giugno alle ore 17.30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Ciminna, incontrerà le associazioni dando vita ai “ Tavoli di partecipazione”. L’incontro è destinato alle associazioni appartenenti a diverse aree e prevede un intervento introduttivo dell’assessore Sara Urso Miano e del consulente alle disabilità Benito Campobello, con l’approfondimento e l’ascolto delle problematiche e delle esigenze segnalate dalle associazioni.

In allegato la lettera d’invito:

Invito associazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *